Chirurgia estetica

La visita di chirurgia plastica viene scelta da coloro che desiderano sottoporsi ad un intervento di chirurgia plastica, estetica o ricostruttiva del viso, del corpo, del seno oppure a trattamenti di medicina estetica.

Oppure chiama: (+39) 0823 1504651

Blefaroplastica

La blefaroplastica si occupa dell’estetica degli occhi e delle palpebre: si eliminano gli eccessi di pelle presenti nella palpebra superiore (blefaroplastica superiore) e le borse che si formano sotto l’occhio, dette anche borse palpebrali (blefaroplastica inferiore). Il risultato finale è uno sguardo più riposato e giovane. Grazie alla blefaroplastica è possibile ottenere un complessivo ringiovanimento del viso e uno sguardo più fresco e rilassato.

L’intervento di blefaroplastica superiore si esegue in anestesia locale per tumescenza fredda: tempo medio 30 minuti, dimissioni entro 30 minuti. L’intervento di blefaroplastica inferiore si esegue in anestesia locale per tumescenza fredda: tempo medio 40 minuti, dimissioni entro 60 minuti. L’intervento di blefaroplastica superiore ed inferiore si esegue in anestesia locale per tumescenza fredda: tempo medio 60 minuti, dimissioni entro 60 minuti.

Otoplastica

Il problema delle orecchie a sventola o prominenti coinvolge spesso l’individuo fin dall’infanzia, interferendo già nelle prime fasi della socializzazione. Vissuto come un difetto fisico spesso evidenziato dagli altri, può causare disturbi psicologici alla persona. La otoplastica è l’intervento che corregge le orecchie a sventola o orecchie prominenti.

L’otoplastica, dunque, rappresenta la soluzione definitiva al problema delle orecchie sporgenti, donando al volto del paziente un’armonia totalmente migliorata. Attenzione però, perché l’intervento di otoplastica non riduce la grandezza dei padiglioni ma elimina solo la sporgenza. I padiglioni risulteranno, così, meno evidenti nella proiezione. L’intervento di otoplastica si esegue in anestesia locale per tumescenza fredda: tempo medio 40-60 minuti, dimissioni entro 60 minuti.

Prenota una visita

Parlaci del tuo problema o raccontaci le tue esigenze. Fissa un appuntamento e ti ricontatteremo per confermarlo.

4 + 3 =