Implantologia

L’implantologia dentale è una valida soluzione per sostituire uno o più denti mancanti.

Oppure chiama: (+39) 3405182441

La Sicurezza del Titanio e la Precisione del Computer

L’impianto è una struttura in titanio, normalmente di forma simile a quella di una radice dentaria, che viene inserita, con un intervento in anestesia locale, nella mandibola o nel mascellare superiore e che è in grado di sostituire funzionalmente ed esteticamente il dente o i denti mancanti. Una volta inserito l’impianto, prende avvio un processo di guarigione che porta alla sua integrazione nell’osso.
In base alle indicazioni e al quadro clinico è possibile inserire uno o più impianti creando, quindi, le premesse per l’applicazione di una corona singola o di un ponte, più o meno esteso in base al numero di impianti inseriti.

Utilizzando la tecnologia implantare guidata dal computer, siamo in grado di posizionare gli impianti anche nei casi con pochissimo osso residuo. La chirurgia implantare progettata al computer è spesso effettuata senza alcuna incisione e quindi senza suture: questo approccio riduce al minimo il disagio postoperatorio del paziente che, usualmente, può riprendere le sue normali attività il giorno successivo all’intervento.

Prenota una visita

Parlaci del tuo problema o raccontaci le tue esigenze. Dicci anche quando vorresti fissare un appuntamento e ti ricontatteremo per confermarlo.

9 + 7 =